IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Intitolazione a Marco Simoncelli: fissata la data

La data, stabilita dal nostro motoclub in accordo con la famiglia Simoncelli ed il Comune dell’Aquila, è stata fissata in un periodo caldo per consentire a tutti i motociclisti che volessero portare un contributo con la loro presenza di farlo su due ruote.

La cerimonia si terrà in mattinata, intorno alle 12, a Fonte Cerreto, e si tratterà di una semplice e sobria manifestazione aperta a tutti alla presenza del padre, Paolo e, forse, di altri componenti della famiglia che, nei giorni scorsi, si sono dichiarati molto felici per l’iniziativa che parte da un territorio così martoriato e pieno di problemi.

Come già annunciato il Piazzale, diventerà un luogo intitolato sì allo sfortunato Marco Simoncelli ma sarà dedicato a tutti i motociclisti scomparsi sulle strade grazie all’apposizione di una stele che il motoclub Motociclisti aquilani installerà appena ci sarà l’individuazione dello spazio da parte del Comune.

Chiunque volesse maggiori informazioni sull’organizzazione e per partecipare all’iniziativa può visitare il sito www.motociclistiaquilani.it o scrivere a info@motociclistiaquilani.it.

Il Motoclub ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile questa iniziativa e il Comune dell’Aquila per l’assoluta disponibilità e comprensione dimostrata.

X