IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Pattinaggio, brilla il medagliere del Cus L’Aquila

Domenica 7 aprile a San Benedetto del Tronto si sono svolti i campionati regionali abruzzesi su strada di pattinaggio velocità

Nonostante la «mancanza di strutture, lamentata ormai da quattro anni dagli atleti – sottolinea il Cus L’Aquila pattinaggio attraverso una nota – i risultati sono stati notevoli».

Il medagliere del Cus L’Aquila pattinaggio si è infatti riempito di 6 medaglie d’oro, 5 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo conquistate con molto sacrificio da Laura Badia, Sara Badia, Michele Petronio, Luca Termini, Federica Federica e Alessia Panella. Hanno contribuito con altrettanto spirito di sacrificio gli atleti Luca Pisani, Noemi Bernardi, Arianna Santella e Matteo Termini.

«Un ringraziamento particolare – concludono i portavoce del Cus L’Aquila pattinaggio – va agli allenatori Piero Castri e Armando Capannolo». La squadra si è piazzata al quarto posto nella classifica generale per società».

X