IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

‘La luce della speranza’ per L’Aquila

La sera del 5 aprile Anaci Roma sarà presente a L’Aquila per contribuire a dare una speranza alla ricostruzione della città a quattro anni dal terremoto.

Per questo motivo Anaci Roma partirà insieme a tutti i cittadini da Via XX Settembre per arrivare alle ore 24 a Piazza del Duomo. Dopo la lettura dei nomi in ricordo delle vittime del terremoto del 6 Aprile 2009, i volontari della Croce Rossa libereranno simbolicamente 309 palloncini e sarà accesa una “Luce della speranza” donata da Anaci Roma.

Rossana De Angelis presidente di Roma dell’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari e tutta la dirigenza Anaci Roma seguirà l’intera manifestazione proprio perchè tutta Italia vuole che in ogni casa dell’Aquila torni la luce e si riprenda la vita civile della città con le sue abitudini e tradizioni.

Il 6 aprile si terrà a L’Aquila, presso l’auditorium “Elio Sericchi” della Carispaq al Centro Direzionale Strinella 88 in Via Pescara 4, un convegno dell’Anaci Macro Zona Centro con il coordinamento della Sede Anaci L’Aquila sul tema della Riforma. Il convegno ha un programma molto interessante con interventi di personalità di spicco del mondo del Condominio, esperti internazionali e con la partecipazione dei rappresentanti dei giovani dell’Anaci.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]

X