Quantcast

Bocce, L’Aquila tenta impresa a Modena

Più informazioni su

E’ un altro appuntamento cruciale quello che aspetta la squadra aquilana, che cerca un risultato positivo contro Modena per mantenere la testa della classifica conquistata a sorpresa una settimana fa e viva la speranza di conquistare il terzo scudetto consecutivo.

La seconda giornata del girone di ritorno vedrà la squadra aquilana impegnata contro la compagine della RINASCITA di Modena, terza in classifica dopo dieci giornate di campionato con sette punti di svantaggio su L’Aquila.

La squadra emiliana, una delle più accreditate pretendenti al titolo insieme a L’Aquila e alla Pinetina Roma, potrà contare sul nazionale Paolo Signorini, sugli esperti Paleari e Luraghi, sul giovane Luca Viscusi e sui regolari Alessi e Maione.

L’Aquila si schiererà con la stessa formazione degli ultimi incontri, con il capitano Giuliano Di Nicola, Mirko Savoretti, Gianluca Manuelli, Marco Di Nicola, Giulio Crosta e Sebastiano Barbieri. Lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza in campo di ben quattro campioni del mondo in carica, Di Nicola, Savoretti e Signorini seniores per nazioni e Luca Viscusi campione del mondo under 23.

L’incontro avrà inizio alle 14:30 presso l’impianti di Bazzano, con ingresso libero.

A partire dalle 14:15 è prevista la diretta streaming integrale sul sito www.virtusbocce.com

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su