IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila porta a Roma la passione per il pattinaggio

Si terrà a Roma, sabato 2 marzo, presso il Palamunicipio XI di via Tito 40, un trofeo internazionale di pattinaggio artistico a rotelle per la specialità del libero rivolta a singoli maschili e femminili in cui le atlete aquilane iscritte alla società sportiva C.P.G.A di Mario Miconi, accompagnate dall’istruttrice Silvia Spoltore, si esibiranno con i loro programmi di gara.

Le atlete che parteciperanno a questa manifestazione Anastasia e Clara Ciccarella, Alessandra Cucchiella e Angelica Robimarga, hanno preparato questa gara con molta costanza facendo diventare per loro il pattinaggio, non solo uno sport ma un obiettivo importante di vita, inseguendo e raggiungendo traguardi ogni volta più importanti.

Per tutti coloro che volessero venire a vedere le nostre atlete aquilane, la gara inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 13.00. Ingresso gratuito.

Per informazioni 346.0208183.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]

X