IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pezzopane-Legnini, ‘adesso occorre riflettere’

«Adesso è il tempo della riflessione approfondita e di netti cambiamenti d’azione conseguenti al risultato elettorale. Ma soprattutto – è il tempo dell’impegno del partito e degli eletti al servizio dell’Italia e della nostra regione, che vivono enormi difficoltà». Lo affermano i capilista del Pd alla Camera ed al Senato, Giovanni Legnini e Stefania Pezzopane.

«Vogliamo lavorare – aggiungono – per affrontare le urgenze e le emergenze dell’Abruzzo, quelle che abbiamo tutti indicato in una campagna elettorale nella quale non ci siamo risparmiati, a partire dalla ricostruzione, dal lavoro e dal contrasto alla petrolizzazione a favore di un modello di sviluppo sostenibile. Non è il tempo delle contrapposizioni interne anche perché ci sarà un congresso fra qualche mese, ma della solidarietà e dell’impegno attivo dell’intero gruppo dirigente per gli abruzzesi che soffrono. Nessuno può chiamarsi fuori, tanto più chi riveste importanti incarichi istituzionali parlamentari e regionali».

[url”Torna alla Home Politica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=204[/url]

X