IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il più famoso ‘mentalista’ d’Italia visita Avezzano

Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immagine e la comunicazione.

Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente” (da cui il titolo dello show: Mind Juggler), compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali: i nostri pensieri.

Lo spettacolo è il quinto della rassegna di teatro contemporaneo organizzata dal Teatro Lanciavicchio nel Teatro comunale di Avezzano. La rassegna prevede il 15 marzo lo spettacolo di Marina Senesi “la vacanza” sulla vicenda di Ilaria Alpi e si concluderà il 22 aprile con “I am not a penguin” di John Peter Sloan, l’insegnante d’inglese più famoso e divertente d’Italia.

X