Marsica

Luco dei Marsi, sequestrato e confiscato il Black Out

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avezzano hanno sequestrato e confiscato il bar Black Out che, nell’arco di un anno, aveva già subito ben quattro provvedimenti di sospensione della licenza.

È stata disposta una misura di prevenzione patrimoniale nei confronti dei titolari del bar con la chiusura dell’esercizio commerciale. Nei confronti della intestataria della licenza è stata disposta la misura di prevenzione personale della “sorveglianza speciale, per anni cinque, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza”, misura già applicata al convivente della donna, di origine marocchina, attualmente detenuto.

Le indagini patrimoniali che hanno portato alla proposta di sequestro beni sono state sviluppate dai militari nell’ambito dell’indagine convenzionalmente denominata Empty Den che lo scorso mese di settembre 2012 aveva permesso di disarticolare una articolata rete di spaccio di sostanze stupefacenti, ad opera, prevalentemente, di cittadini extracomunitari di origine marocchina operante in Luco dei Marsi e in altri centri della Marsica.

Più informazioni