IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Guardia di Finanza: concorso per 297 allievi marescialli

La Sezione U.N.U.C.I. di Avezzano comunica che è stato pubblicato il concorso per l’ammissione di 297 allievi marescialli all’85° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza per l’anno accademico 2013/2014.

Possono partecipare al concorso i giovani, di ambedue i sessi, che abbiano compiuto il 18 e non superato il 26 anno di età e che siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea o che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2012/2013.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6, aperto al pubblico il giovedì, dalle ore 16 alle ore 18, ovvero a mezzo dell’indirizzo di posta elettronica: ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it.

X