IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Chiavaroli: «Il dato di Grillo non verrà sottovalutato»

Più informazioni su

Il risultato ottenuto da Grillo «è un dato che non dobbiamo trascurare e di cui dobbiamo tener conto, perché esprime certamente qualcosa che non va». Lo ha affermato il coordinatore cittadino pescarese del Pdl e consigliera regionale, Federica Chiavaroli, neo eletta al Senato nella circoscrizione Abruzzo.

Rispondendo a chi gli chiedeva di commentare l’affermazione

del Movimento 5 Stelle che, in provincia di Pescara è il primo partito ed ha perfino superato le coalizioni, Chiavaroli ha affermanto che «se sommiamo al dato del centrodestra quello della lista Rialzati Abruzzo, che non ha corso in coalizione, noi siamo comunque maggioranza anche nella nostra provincia. Il dato di Grillo, comunque – ha aggiunto – non verrà sottovalutato».

«C’è un rischio molto alto di ingovernabilità – ha

proseguito – ma io penso che questo Paese non si possa

permettere di tornare troppo presto alle urne. Mi auguro che

venga fuori un governo di responsabilità che si ponga degli obiettivi e che li porti a casa prima di tornare alle urne e vedere se sarà possibile avere una maggioranza più stabile».

Più informazioni su

X