IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Bocce, Virtus L’Aquila sale in vetta

di Alessia Lombardo

La Virtus L’Aquila Bocce prosegue la marcia verso il terzo scudetto consecutivo.

La formazione neroverde del ct Dino Tarquini al termine della decima giornata balza al comando del massimo campionato di serie A, specialità Raffa.

Grazie alla vittoria nell’impianto dei Cacciatori Salerno per 0-3 (1-7 ai set) e con la sconfitta casalinga della Pinetina Roma per mano dell’Ancona per 0-1 (3-5 ai set), la Virtus si porta in prima posizione.

Sono 24 i punti in graduatoria dei ragazzi del presidente Gianni Sebastiani, seguiti dall’ormai ex prima della classe Pinetina Roma a quota 22.

Dopo il successo nello scontro diretto di sabato scorso a Ostia, la compagine aquilana è intenzionata a vender cara la pelle fino al termine della stagione.

La squadra, oggi in campo con il quattro composto da Giuliano Di Nicola, Mirko Savoretti, Gianluca Manuelli e Sebastiano Barbieri, sabato prossimo riceverà negli impianti di Bazzano il Modena.

L’appuntamento è alle 14.30.

X