IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ricettazione, tre arresti

Più informazioni su

La Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, agli ordini del dottor Nicolai, ha denunciato tre uomini di nazionalità marocchina, resisi responsabili del reato di ricettazione.

I tre, tutti pregiudicati, sono: E.M.M., trentatreene, già affidato in prova ai servizi sociali per reati precedenti; J.S., ventiduenne, ed E.A.F., trentatreenne, entrambi senza fissa dimora. Ad un controllo di polizia finalizzato alla prevenzione e repressione della recrudescenza dei furti ad Avezzano, i tre erano stati sorpresi a bordo di una autovettura priva di assicurazione, di proprietà di E. M.M. il quale, tra l’altro, guidava senza patente. La perquisizione dell’autovettura ha permesso il ritrovamento ed il sequestro di svariati coltelli di vario tipo, e di generi alimentari per un valore di alcune centinaia di euro.

Alla successiva perquisizione domiciliare, E.M.M. veniva trovato in possesso di una stampante, di numerosi attrezzi da lavoro e da scasso, e di una certa quantità di rame. J.S. è stato inoltre trovato in possesso di un involucro di cocaina, per cui verrà anche segnalato alla Prefettura; E.A.F. è stato invece trattenuto in quanto clandestino sul territorio italiano.

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X