IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Lecce nei Marsi- Avezzano, i biglietti si acquistano sui bus

Più informazioni su

Dodici emettitrici di titoli di viaggio Arpa saranno attive su altrettanti autobus in servizio sulla autolinea Lecce nei Marsi-Avezzano da lunedi 25 febbraio.

Dalla prossima settimana su tale autolinea si potranno acquistare a bordo i biglietti suburbani che vanno da una a cinque tratte senza alcun rincaro sul prezzo delle tariffe correnti.

Le macchinette emettitrici non danno resto, pertanto il passeggero dovrà disporre di denaro in quantità pari a quello della tariffa del titolo di viaggio. I titoli acquistati a bordo non devono essere obliterati.

Arriva cosi a 125 il numero complessivo dei bus Arpa a bordo dei quali si possono acquistare i titoli di viaggio senza rincaro: i mezzi svolgono servizio nell’area metropolitana Chieti-Pescara, sulle autolinee Pescara-Giulianova, Giulianova-Teramo, Teramo-S. Benedetto del Tronto, Lecce nei Marsi-Avezzano.

Nei programmi dell’azienda sono previsti ulteriori investimenti per incrementare il numero delle emettitrici di titoli di viaggio che agevolano la clientela nelle operazioni di acquisto.

Più informazioni su

X