IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Differenziata anche in centro storico

Più informazioni su

Il 5 marzo parte la raccolta differenziata nelle zona che va da via F. P. Tosti a P.zza Italia. Il servizio Porta a Porta si attiverà anche nel centro storico dell’Aquila. Nel mese di marzo i dipendenti dell’Azienda consegneranno alle famiglie che sono rientrate nelle loro abitazioni i kit per la raccolta.

Le vie coinvolte dal mese di marzo sono via Cadorna, via Corridoni, viale Crispi da via XX Settembre fino a Porta Napoli, via S. Maria degli Angeli, via dei Giardini, via Rendina, via Iacobucci, via D’Annunzio, via Piave, viale XXIV Maggio, via Gualtieri D’Ocre.

Coloro che non riceveranno il kit per la raccolta presso la propria abitazione, perché assenti, sono pregati di recarsi presso la sede dell’ASM in via dell’Industria a Bazzano.

I cittadini che sono rientrati nelle proprie abitazioni dentro le mura, possono contattare l’ASM S.p.A tramite il numero verde e prenotarsi per attivare la raccolta differenziata Porta a Porta.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800208820.

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]

Più informazioni su

X