IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Inps – Gest, borse di studio per master all’università di Teramo

Quest’anno, per la prima volta in Abruzzo, nell’ambito delle azioni in favore della formazione universitaria e post universitaria, l’Inps – Gest (Ex Inpdap) mette a disposizione degli iscritti, dei figli e orfani degli iscritti e dei pensionati pubblici, 12 borse di studio del valore di 10.000 euro ciascuna, ad integrale copertura dei costi di frequenza del master convenzionato con l’università di Teramo “[i]Diritto ed Economia dello Sport nell’Unione Europea[/i]”.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 marzo prossimo. Per le informazioni relative al master è necessario rivolgersi all’ateneo proponente www.unite.it, mentre le informazioni sulla domanda per la borsa di studio sono reperibili sul sito istituzionale www.inpdap.gov.it alla sezione attività sociali. Per ulteriori informazioni sulle borse di studio si può contattare l’Ufficio Welfare della Direzione Regionale Abruzzo DirRegAbruzzoDir@inpdap.gov.it (Tel. 0862.6605276 – 232 – 213).

X