IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Elezioni, ripristinate normali modalità di voto

Più informazioni su

L’ufficio elettorale ricorda che per votare alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio occorre presentare ai seggi un documento di identità valido e la tessera elettorale. A partire dalla consultazione di domenica e lunedì prossimi, saranno infatti ripristinate le normali modalità di voto. Pertanto, ai seggi non sarà rilasciato alcun certificato sostitutivo della tessera elettorale, come avvenuto fino allo scorso anno, per motivi di emergenza legati al terremoto del 6 aprile 2009.

Chi ha smarrito o comunque non è in possesso della tessera elettorale, può ritirarla presso l’ufficio elettorale di via Roma numero 207/a, complesso “Del Tosto”, aperto da oggi, 20 febbraio, e fino a sabato 23 febbraio, ininterrottamente dalle 9 alle 19. Nei giorni delle elezioni, l’ufficio sarà operativo per tutta la durata di apertura dei seggi: domenica 24 febbraio dalle 8 alle 22, lunedì 25 dalle 7 alle 15.

Sempre a proposito di elezioni, è stata attivata una sezione speciale sul sito internet www.comune.laquila.it, all’interno dell’area “Amministrazione”. Nelle pagine sono riportate varie informazioni, tra cui quelle relative alle liste, alla dislocazione dei seggi elettorali, agli scrutatori, alle certificazioni mediche per le persone con impedimento fisico, ai servizi di trasporto ai seggi per i diversamente abili e ai precedenti elettorali.

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]

Più informazioni su

X