IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Torna il premio ‘Confetto d’oro città di Sulmona’

L’Associazione culturale “Arianna” con il patrocinio del Comune di Sulmona organizza la seconda edizione del Festival Nazionale di Teatro amatoriale “Premio Confetto d’oro” città di Sulmona – che avrà luogo nel mese di giugno 2013 a Sulmona (AQ).

«Esso si inserisce nella 2^ Edizione “Arte infestival” che intende valorizzare il patrimonio artistico – culturale della città di Sulmona – afferma il direttore artistico Marisa Zurlo e continuando – Tutte le informazioni necessarie per partecipare alla rassegna sono sul sito dell’evento Arteinfestival o possono essere richieste alla Compagnia, a breve bandiremo anche concorsi letterari e fotografici». Il Cortile della S.S. Annunziata di Sulmona, ove si svolgerà la rassegna, verrà messo a disposizione delle Compagnie con impianto audio e luci dalle ore 10,00 del giorno fissato per la rappresentazione.

Le compagnie ammesse concorreranno all’assegnazione di numerosi premi: “Confetto d’oro”, targhe e premi in denaro per la migliore opera, migliore attore e attrice, migliore attore e attrice non protagonista, alla Regia, alla scenografia, e infine un premio speciale “città di Sulmona” per lo spettacolo di maggior godimento del pubblico.

X