IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, ‘Impresa presenta il conto’

Dopo la mobilitazione dell’11 febbraio, la Confesercenti chiama a raccolta i piccoli imprenditori delle aree interne e dà appuntamento ad Avezzano per un faccia a faccia con i candidati al parlamento. La seconda parte de “L’impresa presenta il conto”, la mobilitazione nazionale di Confesercenti di queste settimane, si terrà domani, mercoledì 20 febbraio alle ore 18:30 presso la sede di Avezzano, in Via XX Settembre326/B.

All’incontro hanno già annunciato la propria partecipazione i candidati Stefania Pezzopane e Giovanni D’Amico per il Partito democratico, Massimo Verrecchia per il Popolo della libertà, Daniela Stati per Futuro e libertà, Gino Milano per Centro Democratico.

«Presenteremo il dossier sugli ultimi anni di crisi – spiegano il presidente Alfredo Pagliaro e il direttore Carlo Rossi – a partire dallo studio della Confesercenti nazionale che documenta la pesante situazione su fisco, consumi, lavoro, credito, chiusure delle imprese, potere d’acquisto e risparmio delle famiglie. Vogliamo sottolineare nuovamente ai candidati ed alla politica la pesante e inedita situazione che vivono le imprese, anche nella nostra provincia, e le loro esigenze e istanze».

X