IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sisma, volontari al lavoro

«Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i volontari che, in questi giorni, si sono prodigati e si sono messi a disposizione nelle maxitende predisposte dal Comune».

È quanto ha dichiarato il vice sindaco e assessore alla Protezione civile Roberto Riga.

«Ricordo – ha aggiunto il vice sindaco – che le tre maxitende situate, rispettivamente, a Paganica, Bazzano e a Coppito, presso la Murata Gigotti, sono allestite, riscaldate e predisposte per l’accoglienza della popolazione in caso di scossa sismica. In questi giorni, a partire dalla serata di sabato, sono numerosi i volontari, soprattutto giovani, che si sono messi a disposizione, operando in maniera professionale e fattiva e mettendo a frutto un’esperienza e una formazione adeguate nel campo. Per questa ragione, a nome dell’intera amministrazione e dell’intera cittadinanza, vorrei rivolgere un ringraziamento di cuore a queste persone che la sciano le loro famiglie per mettersi a disposizione della comunità. Un bell’esempio di generosità, altruismo e civiltà, orgoglio della nostra città e del nostro Paese».

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

X