IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

A scuola di orticoltura

Più informazioni su

Cresce l’interesse verso la pratica dell’orticoltura e cittadini sempre più numerosi si dedicano a questa attività. Proprio per venire incontro al bisogno di formazione e informazione degli appassionati di orticoltura l’istituto professionale per l’agricoltura e l’ambiente “A. Serpieri” di Pratola Peligna, in collaborazione con il Cogesa promuove a partire da venerdì prossimo, 22 febbraio, un corso breve di orticoltura.

Il corso sarà inaugurato alle ore 16 nei locali dell’istituto e proseguirà nelle giornate di sabato 23 febbraio e di venerdi primo marzo, alla stessa ora.

Gli incontri previsti per il corso breve riguarderanno le tecniche di preparazione del terreno, le specie orticole, le tecniche di coltivazione.

Terranno il corso insegnanti dell’ istituto professionale per l’agricoltura e l’ambiente “A. Serpieri” ed esperti esterni.

Le iscrizioni al corso sono aperte a tutti gli interessati e si ricevono nella sede dell’istituto, durante le ore di attività didattica oppure al recapito telefonico 0864-271851.

[GotoHome_Torna alla home]

Più informazioni su

X