IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Ruzzle, gli imbroglioni hanno le ore contate

Più informazioni su

di Pino Bruno*

Giro di vite di Ruzzle contro gli imbroglioni. A Stoccolma, nella sede di Mag Interactive sono ben consci del problema – scrive l’Espresso in edicola – e ci stanno lavorando. «Già questo mese – dicono gli autori dell’applicazione – aggiungeremo diverse funzionalità che renderanno molto più difficile imbrogliare. E tutti gli imbroglioni che saranno segnalati verranno immediatamente sospesi dal gioco», racconta all’Espresso il cofondatore di Mag Interactive Daniel Hasselberg.

Una buona notizia per tutti i giocatori che non barano con una delle tante applicazioni per taroccare Ruzzle disponibili in rete, gratuite o a pagamento. In Italia – dice Mag Interactive – sette milioni di persone hanno installato Ruzzle sui loro smartphone, con una media di trenta milioni di partite al giorno.

La software house svedese ha rilasciato un altro gioco, Quizcross. Diventerà virale come Ruzzle?

Se vuoi leggere l’articolo con tutti i link [url”CLICCA QUI”]http://pinobruno.globalist.it/2013/02/ruzzle-gli-imbroglioni-hanno-le-ore-contate/[/url].

*[url”pinobruno.globalist.it”]http://pinobruno.globalist.it/[/url]

Più informazioni su

X