IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Roccaraso, tutto pronto per i fuochi pirotecnici a ritmo di musica

Torna domani pomeriggio il tradizionale appuntamento dell’anno con i fuochi pirotecnici a ritmo di musica organizzati dalla Pizzalto spa nel piazzale adiacente gli impianti di risalita.

Nonostante la crisi, i responsabili della società hanno voluto anche quest’anno regalare ai turisti presenti nella località uno spettacolo unico e travolgente giunto alla sua nona edizione.

Nella splendida cornice del paesaggio innevato, a quota 1440 metri, alle 18.30 la festa avrà inizio con i fuochi pirotecnici a ritmo di musica realizzati con il supporto della società di Costantino Pace di Pratola Peligna. Un evento eccezionale realizzato grazie all’ausilio di un software e di una consolle digitale tra le migliori al mondo; il tutto eseguito su un’accurata selezione di brani classici e moderni.

Il programma del fine settimana sulle piste da sci ha in serbo anche altre sorprese: Roccaraso infatti ospiterà una delle quattro tappe previste sull’intero territorio italiano del tour invernale Jagerdome.

L’iniziativa prevede l’allestimento di una struttura molto ampia e complessa composta da due cupole collegate con un tunnel trasparente. All’interno eventi dedicati alla musica elettronica con ben 25.000 watt di potenza e la possibilità di trascorrere una serata davvero alternativa in alta quota.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]

X