Archeoclub L’Aquila, festa del tesseramento

Sono previste brevi visite guidate (circa 30 min) del palazzetto dei Nobili, di piazza Santa Margherita e piazza Palazzo. Chi vorrà potrà rinnovare la tessera sociale o effettuare il primo tesseramento.

La sede Archeoclub dell’Aquila ha come principale obiettivo quello di arricchire e diffondere la conoscenza storico –archeologica della città e del suo territorio.

Solo la conoscenza può rendere patrimonio comune la consapevolezza delle tante ricchezze artistiche e archeologiche che ci circondano.

Solo la conoscenza può creare rispetto, amore e desiderio di conservare un insostituibile patrimonio artistico e naturale.

Chi vorrà associarsi potrà collaborare a perseguire questi scopi e potrà partecipare alle attività previste per il 2013: conferenze, passeggiate archeologiche, incontri tra i soci, visite guidate alla scoperta di arte e natura in Abruzzo e nelle regioni vicine, attività volte al recupero di beni, progettazione per una città migliore.

Vi aspettiamo il 16 febbraio dalle 16.00 alle 19.30 Palazzetto dei Nobili L’Aquila.

«Per la disponibilità del Palazzetto dei Nobili si ringraziano l’Ufficio della Cultura e il Gabinetto del Sindaco del Comune dell’Aquila».

[url"Torna alla Home Eventi"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]