IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Pescara, lotta alle ‘lucciole’

Tre veicoli sequestrati a clienti rintracciati e identificati mentre erano in compagnia di tre giovani prostitute e ricavato delle prestazioni pattuite sequestrato a due lucciole, per un totale di 60 euro. E’ il bilancio del primo servizio antiprostituzione che si è svolto ieri sera a Pescara in base ai nuovi moduli operativi concordati dalle forze dell’ordine.

Il servizio, a cui ha preso parte personale della Questura, del reparto prevenzione crimine Abruzzo, della polizia ferroviaria, della compagnia dei carabinieri di Pescara e del corpo forestale dello Stato, si è concentrato nelle zone della stazione centrale, della riviera Nord e nelle vie adiacenti allo stadio Adriatico ‘Cornacchia’.

Nel corso dell’operazione sono state elevate complessivamente 18 sanzioni, di cui 15 emesse nei confronti delle prostitute e tre nei confronti dei clienti, per cui è stato anche disposto il sequestro amministrativo del mezzo di trasporto. E’ stato inoltre emesso un foglio di via nei confronti di una prostituta domiciliata a Montesilvano (Pescara), mentre tre sono state le denunce per violazione di fogli di via nei confronti di altrettante donne di origini romene.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

X