IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila rugby fa visita al Marchiol Mogliano

Archiviata la cocente sconfitta maturata nei minuti finali dell’incontro con la Mantovani Lazio, L’Aquila Rugby è tornata a lavoro in vista della prima trasferta del girone di ritorno che vedrà i neroverdi fare visita al Marchiol Mogliano.

Il gruppo di Umberto Casellato è un avversario ostico e ben preparato deciso a sfruttare la seconda parte del campionato per agguantare la zona play off.

Consapevole del valore dell’avversario e dell’importanza dell’incontro il Director of Rugby Andy Key: «In questi giorni di preparazione prima del team run (previsto per domattina prima della partenza per Mogliano Veneto) i ragazzi si sono allenati molto concentrati ed attenti, desiderosi di lasciarsi alle spalle la deludente sconfitta di domenica scorsa quando gli ultimi minuti non hanno premiato la buona prestazione della squadra.

Conosciamo bene il valore dei padroni di casa: il Marchiol Mogliano è un gruppo molto forte e ben organizzato; sarà un test importante per misurare la nostra crescita e l’efficacia del nostro gioco» – ha dichiarato il Director of Rugby Andy Key.

La formazione: Falsaperla M., Di Massimo, Cocagi, Lorenzetti, Robinson; Falsaperla L., Santavicca; Turner, Zaffiri, Cialone; Fiore, Wilson; Cafaro, Subrizi, Milani.

A disposizione: Conti, Bordonaro, Rotilio, Lofrese, Ceccarelli, Callori, Del Pinto, Paolucci.

Eccellenza – XIII giornata – 16.02.2013 – ore 15.00

Marchiol Mogliano Rugby v L’Aquila Rugby

arb. Rizzo (Ferrara)

g.d.l. Navarra (Trieste), Laurenti (Bologna)

quarto uomo: Crivellini (Santa Maria la Longa, UD)

Classifica: Rugby Viadana punti 50; Estra I Cavalieri Prato e Cammi Calvisano punti 48; Petrarca Padova punti 38; Vea-FemiCZ Rovigo punti 35; Marchiol Mogliano punto 32; Fiamme Oro Roma punti 24; M-Three San Donà punti 22; Mantovani Lazio punti 21; Rugby Reggio punti 20; L’Aquila Rugby punti 9; Crociati Rugby punti 3.

Così all’andata

Eccellenza – II giornata – 29.09.12

L’Aquila Rugby v Marchiol Mogliano 15 – 16

[GotoHome_Torna alla home]

X