IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, arresti per mafia

Più informazioni su

La Squadra Mobile dell’Aquila, collaborando ad una vasta operazione di polizia condotta dalla Squadra Mobile di Napoli, ha eseguito 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Si tratta di Gennaro Pelella, 29 anni nato e residente a Napoli. Il giovane, a seguite di tempestive indagini, è stato rintracciato ad Avezzano e poi condotto presso la locale casa circondariale. Secondo gli inquirenti partenopei Pelella faceva parte di un’associazione per delinquere di stampo camorristico (clan SACCO-BOSCHETTI), finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti nelle zone campane di Secondigliano e S. Pietro a Patierno. Si sarebbe occupato, inoltre, di detenere quantitativi di cocaina, hashish e marjiuana all’ingrosso, da smistare successivamente ai pusher operanti in strada.

All’altro indagato, Roberto Longo, 34 anni, di Salerno, l’ordine di custodia è stato notificato presso la casa circondariale di Sulmona dove era già detenuto.

Anch’egli, membro della medesima associazione, si occupava del triplice ruolo di spacciatore, corriere e vedetta nelle singole piazze.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

Più informazioni su

X