IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Incidente in via Campo di Pile. Due feriti

di Tiziana Pasetti

Due feriti in un incidente automobilistico in Località Campo di Pile che ha interessato quattro autovetture intorno alle 9 di questa mattina.

Lo scontro, frontale, tra due utilitarie. Nella carambola colpite altre due vetture.

Subito sul posto una volante della Polizia Municipale che è ancora sul luogo per chiarire la dinamica dell’evento, sembra che il proprietario dell’utilitaria nera giungesse a velocità elevata e che abbia preso in pieno la macchina bianca che stava girando per entrare nel parcheggio della filiale Carispaq.

Un’autoambulanza ha trasportato i due conducenti delle vetture presso l’ospedale del capoluogo, le loro condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Sul posto anche la proprietaria di una delle vetture colpite nella carambola. Al momento dell’incidente non era presente.

Molti i curiosi accorsi. La vista dell’ambulanza e della volante a sirene spiegate hanno fatto pensare che si potesse trattare di una rapina.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

X