IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cesa, ‘pensiamo a far vincere Monti’

Più informazioni su

«Serve continuità con la politica seria e concreta di questo anno di Monti. Un voto all’Udc e al centro vuol dire stabilità e concretezza amministrativa per fare le riforme che servono al Paese. Vuol dire un voto a gente radicata sul territorio che porta in Parlamento le istanze della propria terra». Lo ha detto Lorenzo Cesa, segretario dell’Udc, intervenendo ad Avezzano a un’iniziativa elettorale.

Cesa ha poi aggiunto che «non dobbiamo mai dimenticare come eravamo messi qualche mese fa, con il crollo del Paese a un passo. Se siamo tornati in carreggiata lo dobbiamo agli italiani, ai loro sacrifici. Ora non possiamo gettarli nel cestino, non possiamo tornare indietro alla politica delle chiacchiere e delle illusioni come quella che fa Berlusconi».

«Noi pensiamo a far vincere Monti. Poi sui grandi temi, sulle grandi riforme, penso ad esempio a quelle istituzionali, servirà il dialogo tra le forze politiche responsabili in Parlamento. Le posizioni di Vendola non ci appartengono: non parlo solo dei temi etici – ha concluso – ma anche delle ricette per lo sviluppo del Paese».

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X