IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Consiglio comunale: giovedì nuova seduta

Più informazioni su

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 febbraio alle ore 9 nella sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo.

All’ordine del giorno una proposta di deliberazione relativa al riconoscimento di debiti fuori bilancio e la presa d’atto del documento con il quale la Giunta comunale presenta le proprie controdeduzioni ai rilievi della Corte dei Conti, sezione regionale per l’Abruzzo, in merito agli esercizi finanziari 2010 e 2011. Entrambi gli argomenti sono residui rispetto alla precedente riunione del Consiglio.

L’assemblea esaminerà quindi la delibera riguardante l’istituzione del registro e l’approvazione del regolamento per il riconoscimento delle Unioni Civili, la proposta di modifica alla deliberazione consiliare riguardante la Fondazione “Con noi e dopo” e una delibera di materia urbanistica, contenente una proposta di intervento in variante al Prg nella zona di Pile.

Il Consiglio discuterà, infine, in merito a eventuali provvedimenti da assumere in relazione alle cause di incompatibilità previste dall’articolo 69, comma 5 del Testo unico degli enti locali.

Più informazioni su

X