IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Carnevale a Sulmona, un successo targato ‘Arianna’

La Compagnia teatrale Arianna di Sulmona ha presentato il 10 febbraio 2012 presso il centro commerciale [i]Il Nuovo Borgo[/i] uno spettacolo per bambini all’interno dei festeggiamenti del carnevale. Tanti i bambini che hanno seguito la favola, hanno riso e ballato insieme ai protagonisti.

«Un momento magico – dice il presidente dell’Arianna Marisa Zurlo e continuando – i bambini si sono divertiti tantissimo, ma anche noi ci siamo divertiti a realizzare questo evento».

La rappresentazione teatrale è stata una composizione dove le atmosfere, la magia e la simpatia dei più importanti e famosi personaggi di Walt Disney hanno dato vita a un incontro dinamico e divertente per i bambini. Erano presenti i personaggi di Peter Pan con la sua amata Wendy, capitan Uncino e Spugna, Pinocchio con il suo amico inseparabile Grillo Parlante, Aladin e Jasmine e tanti altri personaggiche si sono scontrati tra favole dove la magia e l’immaginazione si sono uniti e dato vita a una storia unica nel suo genere.

Il prossimo 19 febbraio la Compagnia teatrale Arianna di Sulmona sarà a Roccaraso per mettere in scena il successo della stagione 2012 “Giove in Doppiopetto”.

X