Marsica

Avezzano, intervista ad Anna Paola Concia

Giovedì 14 febbraio alle ore 18 presso il Bar Noa’- via Corradini 108 – di Avezzano, Lucia Annunziata intervista Anna Paola Concia, candidata al Senato in Abruzzo per il Partito Democratico. Durante la serata, la direttrice dell’Huffington Post ripercorrerà la vita della deputata avezzanese e discuterà della situazione politica attuale a pochi giorni dalle elezioni.

«Sono davvero orgogliosa di portare una giornalista stimata come Lucia Annunziata nella città in cui sono nata. Sono stata io a chiedere espressamente al mio partito di candidarmi nella terra dove sono nata e cresciuta, dove mi sono formata e ho imparato un mestiere».

Lo dichiara Anna Paola Concia, deputata del Partito Democratico.

«Sarà un’occasione importante per parlare del futuro dell’Italia e di questo territorio che sta vivendo una crisi senza precedenti. Se sarò eletta mi impegnerò per Avezzano e la Marsica, perché si possa finalmente aprire una nuova fase di sviluppo e crescita, soprattutto per i giovani talenti che troppo spesso sono costretti ad abbandonare questa terra. Del resto, credo di aver dimostrato in questi anni di essere una combattente che quando inizia una battaglia la porta avanti senza remore».