IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Zeman a Pescara, ma solo per un weekend di relax

Blitz a Pescara di Zdenek Zeman. L’ex allenatore della Roma è arrivato ieri sera nel capoluogo adriatico per passare un fine settimana di tranquillità nella città che lo ha tanto amato e che gli riconosce il merito di aver riportato la squadra di calcio in serie A dopo diciannove anni.

Il tecnico boemo, giunto in tarda mattinata al Centro Vestina di Montesilvano (Pescara), ha salutato l’attuale allenatore del Pescara, Cristiano Bergodi (suo giocatore nella Lazio negli anni ’90), e il presidente della società biancazzurra, Daniele Sebastiani. Poi, in auto, Zeman si è diretto verso il Golf Club di Miglianico (Chieti) per un pomeriggio dedicato alla sua grande passione.

«Nessuna dietrologia, Zeman viene spesso qui, è rimasto un buon amico – ha commentato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani – con lui ho preso solo un cappuccino e un cornetto in un bar del centro, non abbiamo parlato di nient’altro. L’obiettivo del Pescara è di salvarsi con Bergodi in panchina. E poi, a scanso di equivoci, Zeman ha ancora un contratto di un anno e mezzo con la Roma – ha concluso il presidente – Ora andiamo a Palermo per fare risultato».

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X