IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Droga, 27enne ai domiciliari

Un ragazzo di origini albanesi di 27 anni è stato arrestato a Sulmona dai carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alcuni carabinieri hanno notato un movimento sospetto fra due giovani e uno di loro, rendendosi conto della presenza dei militari che erano in abiti civili, ha lasciato cadere un involucro in [i]cellophane[/i] contenente poco meno di mezzo grammo di cocaina. Entrambi i giovani hanno poi cercato inutilmente di dileguarsi.

Addosso ai ragazzi non è stato trovato nulla, ma nella successiva perquisizione domiciliare in casa del 27enne un’unità cinofila del nucleo di stanza a Chieti ha scovato 10 grammi di cocaina, occultata in un ripostiglio, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il giovane è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

[url”Torna alla Home Valle Peligna”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=209[/url]

X