Marsica

Cam, Bianchini risponde a Testa

«Per il sindaco di Tagliacozzo le mie sarebbero polemiche sterili, ne prendo atto, sperando che non siano le stesse considerazioni di quei sindaci che approvarono i vecchi bilanci e che gli stessi oggi rinnegano, dichiarando e definendo la situazione del Cam disastrata». A sostenerlo, attraverso una nota, è Maurizio Bianchini, coordinatore di Alleanza di centro per Avezzano.

«Ricordo al sindaco di Tagliacozzo – prosegue Bianchini – che solo io e qualche consigliere del mio gruppo in Comune denunciammo tali scempi e all’epoca i soliti politicanti dichiaravano come fa lei oggi, le mie e quelle di qualche mio amico polemiche sterili. Spero che l’epoca delle polemiche, quelle sterili, sia finita e si torni a una sobrietà tale che possa riavvicinare i cittadini alla politica».

«Non ho fatto polemica sul l’assessore Di Paolo, per la sua vicinanza ai lavori assembleari del CAM – aggiunge Bianchini – ma da lui mi sarei aspettato una presa di posizione diversa e che lo stesso potesse prendere in seria considerazione le professionalità locali, se mai il Pdl glielo avesse concesso, visto che le professionalità soprattutto quelle che vengono da fuori e che vengono definite dal sindaco di Tagliacozzo al sevizio della comunità sono sempre molto ben retribuite con i soldi dei contribuenti e cittadini della Marsica. Auspico per il bene Comune, che questa volta sia stata scelta e proposta persona capace e che lo stesso non ci costi un’occhio della testa».

Alleanza di centro per Avezzano

Il Coordinatore