IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Autobus fuori strada, due feriti

Più informazioni su

Un autobus dell’Arpa carico di studenti e pendolari è finito fuori strada a causa della neve sulla strada provinciale 17 del Parco nazionale d’Abruzzo (L’Aquila). L’autista e un passeggero sono rimasti feriti e tra i viaggiatori è stato il panico.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatto dagli agenti della polizia stradale e dai carabinieri, il bus, che era diretto ad Avezzano (L’Aquila), ha sbandato vicino al centro abitato di Ortona dei Marsi (L’Aquila), dopo l’incrocio con la strada per Sulmona (L’Aquila).

Tutti i passeggeri sono stati trasbordati su un altro mezzo che a sua volta dopo pochi minuti di percorrenza è uscito di strada senza nessuna conseguenza per i passeggeri.

In alcuni Comuni dell'[i]hinterland [/i]aquilano, insieme a quello di Avezzano ed altri comuni della Marsica, è stata disposta la chiusura per oggi delle scuole.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

Più informazioni su

X