IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Autobus fuori strada, due feriti

Più informazioni su

Un autobus dell’Arpa carico di studenti e pendolari è finito fuori strada a causa della neve sulla strada provinciale 17 del Parco nazionale d’Abruzzo (L’Aquila). L’autista e un passeggero sono rimasti feriti e tra i viaggiatori è stato il panico.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatto dagli agenti della polizia stradale e dai carabinieri, il bus, che era diretto ad Avezzano (L’Aquila), ha sbandato vicino al centro abitato di Ortona dei Marsi (L’Aquila), dopo l’incrocio con la strada per Sulmona (L’Aquila).

Tutti i passeggeri sono stati trasbordati su un altro mezzo che a sua volta dopo pochi minuti di percorrenza è uscito di strada senza nessuna conseguenza per i passeggeri.

In alcuni Comuni dell'[i]hinterland [/i]aquilano, insieme a quello di Avezzano ed altri comuni della Marsica, è stata disposta la chiusura per oggi delle scuole.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

Più informazioni su

X