IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Auto si ribalta: feriti due fidanzati

Una coppia di giovani fidanzati è rimasta coinvolta e ferita a seguito di in un incidente. Il giovane sembrerebbe in gravi condizioni ed è ricoverato in rianimazione.

I due, entrambi di Raiano, viaggiavano sulla Statale 5, in direzione Pratola. Affrontando una curva hanno perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia e per le buche presenti sul tratto stradale. L’auto con tutta probabilità è finita con la ruota anteriore destra in una cunetta, poi si è ribaltata terminando la corsa contro il muro posto dall’altra parte della strada.

I due giovani sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Sulmona. Dopo le prime cure dei medici del pronto soccorso, è stato deciso di trasferire il ragazzo, S.L., 19 anni, nel reparto di rianimazione. Non è in pericolo di vita ed è stato ricoverato per tenere sotto controllo un trauma cranico. Mentre la ragazza, L.S., è stata ricoverata in chirurgia per alcune ecchimosi ed escoriazioni.

[Fonte [i]Il Centro[/i]]

X