IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio: Ianni, ‘obiettivo secondo posto’

Più informazioni su

di Claudia Giannone

Al termine dell’incontro, il tecnico rossoblù Maurizio Ianni rilascia alcune dichiarazioni sul match, direttamente dal “Vallefuoco”.

Come è stata, in generale, questa partita?

«Oggi siamo partiti bene; siamo subito passati in vantaggio con un goal di Improta. Poi abbiamo sofferto un pochino, con il nostro atteggiamento fin troppo rinunciatario. Comunque, abbiamo conquistato tre punti fondamentali».

L’Aquila ha segnato nei primi minuti, ma si è chiusa fin troppo in difesa.

«Ci siamo abbassati troppo, siamo stati poco aggressivi. Abbiamo assunto un atteggiamento sbagliato, ma nell’intervallo abbiamo chiarito alcune cose. E nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio».

I nuovi arrivati hanno convinto?

«Ripa e D’Amico hanno dato un grosso contributo in questa partita, come gli altri ragazzi del gruppo. Sappiamo bene qual è l’obiettivo, e tutti si stanno mettendo a disposizione per realizzarlo».

E sabato il recupero contro il Teramo.

«Tutte le partite sono importanti, ma sicuramente un buon risultato in questo recupero sarebbe molto utile per avvicinarci a quello che è il nostro obiettivo: il secondo posto».

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X