IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Arrestato sorvegliato speciale

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “violazione alle prescrizioni derivanti dalla sottoposizione alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza”, , D.R., 42enne di Avezzano. Lo stesso, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S., che prevede, fra l’altro, come una delle prescrizioni, la permanenza nel comune di residenza, contravvenendo a tale imposizione, è stato notato e controllato nei pressi della Stazione ferroviaria di Tagliacozzo dove si era recato senza alcuna autorizzazione.

A quel punto, è scattato l’arresto per il giovane. Dopo le operazioni di foto segnalamento, il sorvegliato speciale è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. I risultati conseguiti rientrano nei servizi preventivi organizzati da parte dell’Arma di Tagliacozzo che continueranno anche nelle prossime settimane al fine di diffondere la cultura della legalità e garantire una maggiore percezione di sicurezza ai cittadini della Marsica.

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X