IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Marsica, ancora un arresto per droga

Più informazioni su

A cadere sotto la rete dei Carabinieri della Stazione di Luco dei Marsi A.E., di 27 anni, un cittadino extracomunitario di origine marocchina, senza fissa dimora e non in regola per quanto riguarda la permanenza sul territorio nazionale.

Lo stesso, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare l’immigrazione clandestina e tutte le fenomenologie ad essa correlate, prima fra tutte lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso, in una strada di quel centro cittadino, all’atto di una cessione di una dose di cocaina ad un disoccupato 33 enne di Luco dei Marsi.

L’uomo è stato conseguentemente arrestato per “spaccio di sostanze stupefacenti” mentre il 33 enne è stato segnalato alla Prefettura di L’Aquila quale assuntore, per scopi non terapeutici di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione del Pubblico Ministero Guido Cocco, titolare del relativo procedimento penale.

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X