Tuccia, pm chiede 14 anni

31 gennaio 2013 | 13:22
Share0
Tuccia, pm chiede 14 anni

Il pm David Mancini, al termine della sua requisitoria, ha chiesto 14 anni di reclusione per Francesco Tuccia, accusato di tentato omicidio e violenza sessuale ai danni di una studentessa universitaria di Tivoli (Roma).

Tuccia è accusato di avere violentato la ragazza davanti alla discoteca di Pizzoli “Guernica” e di averla lasciata lì tramortita e sanguinante, in mezzo alla neve. Se non fossero arrivati in tempo gli uomini della sicurezza, che bloccarono Tuccia, forse la ragazza sarebbe morta dissanguata e per il freddo, visto che i fatti risalgono al febbraio scorso.

«E’ stata un’operazione di violenza inaudita», ha detto corso della requisitoria, durata circa un’ora e mezzo, il pm.

Tuccia, assistito dagli avvocati Antonio Valentini e Alberico Villani, è presente in aula insieme ai genitori. Presente anche la vittima con i suoi familiari.

La lettura della sentenza è prevista tra le 18 e le 19 di questa sera, come riferito all’agenzia Agi dal giudice del Tribunale dell’Aquila, Giuseppe Grieco che ha disposto nella fase della lettura della sentenza, la presenza del pubblico e della stampa, fino ad oggi tenuti fuori l’aula dell’udienza dibattimentale a causa della natura degli argomenti trattati.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]