Quantcast

Partecipazione, il Comune incontra i cittadini

Domani, venerdì 18 gennaio, alle 17.30, alla Sala Civica di Paganica, l’assessore allo Sport, all’Aeroporto dei Parchi e alle Pari opportunità, Emanuela Iorio, incontrerà i cittadini.

Si tratta di un ulteriore appuntamento del Question Time, l’iniziativa organizzata dall’Ufficio per la Partecipazione del Comune dell’Aquila, che consiste in una serie di confronti – tuttora in corso – tra i cittadini e i componenti della Giunta comunale. Durante questi incontri, gli amministratori relazionano sulle azioni eseguite dai settori loro assegnati e illustrano i progetti che intendono realizzare. I cittadini, dal canto loro, formulano domane ed espongono proposte.

Le domande possono essere inviate anche per iscritto, all’indirizzo di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it, oppure iscrivendosi al Centro Servizi on line del sito internet del Comune dell’Aquila (il banner è nella pagina iniziale del web). Si tratta di un servizio che, oltre a consentire alle persone che si sono registrate di inoltrare quesiti di ogni genere, di ricevere sulla propria casella di posta elettronica informazioni sulle maggiori tematiche di cui si occupa la Municipalità.

I dettagli sulla metodologia del [i]Question Time[/i], il calendario degli incontri con località e orari e i primi resoconti dei confronti già avvenuti sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Question Time” della sezione “Partecipazione”, contenuta nell’area “Amministrazione”.