Premio per tesi su reti ecologiche ed ecologia del paesaggio

10 gennaio 2013 | 16:38
Share0
Premio per tesi su reti ecologiche ed ecologia del paesaggio

Il centro studi per le reti ecologiche della riserva naturale Monte Genzana Alto Gizio istituisce due premi destinati a tesi che abbiano come argomento le reti ecologiche e l’ecologia del paesaggio.

Un premio è destinato a tesi di laurea magistrale e a tesi di master di I o II livello mentre un secondo premio è riservato a tesi di dottorato.

Ai vincitori verrà dato un contributo di 250 euro e sarà offerta l’opportunità di pubblicare un estratto della tesi su un numero speciale dei Quaderni del centro studi per le reti ecologiche.

I vincitori dei premi e gli autori degli ulteriori lavori selezionati dal comitato scientifico parteciperanno a un evento finale che si svolgerà il 5 Ottobre 2013 a Pettorano sul Gizio, sede della Riserva Naturale Monte Genzana Alto Gizio. Durante tale evento verranno ufficialmente premiate le tesi vincitrici e presentati i Quaderni del Centro Studi per le Reti Ecologiche a esse dedicati.

Questa iniziativa è una novità che si inserisce coerentemente all’interno delle altre attività proposte dal Centro Studi, come corsi di formazione e convegni, destinate alla promozione della ricerca e alla formazione sulla gestione delle reti ecologiche e della fauna selvatica.

Per maggiori informazioni visitare il sito csre.riservagenzana.it

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]