
George Clooney si è rifatto gli attributi: a confessarlo è stato lo stesso sex symbol in un’intervista al mensile Max anche se l’affermazione-choc sa molto di provocazione.
«E’ una tecnica molto in voga ad Hollywood», ha spiegato il fascinoso George. «Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!», ha confessato.
L’attore aveva già parlato dell’intervento-choc nel 2008 al mensile Esquire; la pratica in inglese si chiama ‘ball ironing‘, letteralmente ‘stiraggio dei testicoli’ e sembra vada per la maggiore.
Anche Nick Nolte avrebbe raccontato di averla sperimentata.
Su Max Clooney ha parlato anche di matrimonio: «Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi».
Infine il tormentone sulla sua presunta omosessualità: «Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto».