Crisi e terremoto in Consiglio comunale

8 gennaio 2013 | 15:17
Share0
Crisi e terremoto in Consiglio comunale

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 10 gennaio, a palazzo dell’Emiciclo, con una doppia seduta.

Alle 9.30 per discutere in merito alla nomina del collegio dei revisori dei conti del Comune per il triennio 2013-2016 e per esaminare la proposta di deliberazione relativa al progetto, in variante al vigente piano regolatore, per la realizzazione del centro di accoglienza “Gianfranco Sipari Onlus” .

L’assemblea proseguirà quindi, sempre in mattinata, con una seduta straordinaria aperta per dibattere sull’argomento: “[i]La crisi del mondo del lavoro all’Aquila: analisi della situazione e proposte di impegno dell’amministrazione comunale[/i]”. L’iniziativa fa seguito ad una proposta dei consiglieri comunali Ettore Di Cesare (Appello per L’Aquila), Ermanno Giorgi (Api), Angelo Mancini (Idv-L’Aquila Oggi), Giustino Masciocco (Sel), Stefano Palumbo (Pd), Enrico Perilli (Fed-Prc), Giorgio Spacca (Pd), Vincenzo Vittorini (L’Aquila che Vogliamo).

Alle 15.30 ci sarà una seconda seduta straordinaria aperta su “[i]Problematiche relative alla sicurezza della città in relazione a: ricostruzione antisismica al 100 per cento, sicurezza delle opere provvisionali e delle aree accessibili alla popolazione, polveri prodotte dai cantieri edili, Piano di Protezione civile comunale[/i]”. In questo caso l’iniziativa è promossa dai consiglieri Ettore Di Cesare e Vincenzo Vittorini, con l’appoggio e la sottoscrizioni di altri colleghi.

[url”Torna alla Home Politica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=204[/url]