L’Aquila Calcio: novità per gli abbonati

2 gennaio 2013 | 18:05
Share0
L’Aquila Calcio: novità per gli abbonati

La società de L’Aquila Calcio rende note le novità in merito agli accrediti per la gara contro la Salernitana di domenica 6 gennaio prevista per le ore 14.30.

COMUNICAZIONE PER GLI ABBONATI

Per la gara in oggetto è stata indetta la “giornata ROSSO BLU”, non saranno pertanto valide le tessere di abbonamento. I Signori abbonati sono pregati di recarsi presso la sede sociale sita in S.S. 17 Complesso Panorama Località Vetoio, qualora vogliano esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, non oltre venerdì 04/01/2013.

ACCREDITI SOCIETÀ

Si informano tutte le società, che essendo stata indetta la “GIORNATA ROSSOBLU”, non verranno rilasciati accrediti. Sarà rilasciato un solo accredito alle sole società del Girone B della Seconda Divisione Lega Pro in favore di propri tesserati; saranno respinti pertanto accrediti di favore da parte delle medesime Società.

ACCREDITI STAMPA

Saranno accettate le richieste, fino ad esaurimento posti a disposizione, delle testate non in possesso dell’accredito stagionale, pervenute al fax 0862/25543 o via mail all’indirizzo [url”segreteria@laquilacalcio.com”]segreteria@laquilacalcio.com[/url] e [url”info@laquilacalcio.com”]info@laquilacalcio.com[/url] entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 04/01/2013.

TESSERE FIGC – CONI – AIA

Per la gara L’Aquila – Salernitana, saranno disponibili n. 40 tagliandi di assegnazione del posto nel settore Tribuna laterale, per i titolari delle tessere FIGC – CONI – AIA anno 2012. Saranno consegnati, fino ad esaurimento, nella consueta postazione accrediti, con prelazione per le richieste pervenute entro le ore 19.00 del giorno venerdì 04/01/2013 al fax 0862/25543 o via mail all’indirizzo [url”segreteria@laquilacalcio.com”]segreteria@laquilacalcio.com[/url].