IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Gran Sasso Rugby, 2012 positivo

Più informazioni su

Si chiude positivamente il bilancio del 2012 per la Gran Sasso, in serie positiva da più di due mesi, avendo conquistato la vittoria nelle ultime nove partite consecutive.

Un anno scoppiettante che ha visto la squadra della presidente Loredana Micheli uscire sconfitta solo tre volte su un totale di ventiquattro gare ufficiali giocate nell’anno solare.

La vittoria del campionato della scorsa stagione e la sconfitta nelle finali per l’accesso alla serie A daranno sicuramente uno stimolo in più alla compagine allenata da Pierpaolo Rotilio, per dare l’assalto alla categoria superiore anche quest’anno.

Una società giovane la Gran Sasso Rugby, che rappresenta un’immagine fresca, dinamica e vincente del rugby abruzzese, nel momento in cui quest’ultimo soffre indiscutibilmente una crisi di risultati.

«Buon anno a tutte le tifose e i tifosi – si legge nella nota del club – che ci sono sempre vicini, che hanno gioito, pianto e lottato insieme a noi. Siamo sicuri che saranno al nostro fianco anche nelle battaglie dell’anno che verrà».

Più informazioni su

X