IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Natale con la febbre? Ecco le farmacie aperte

I virus e i piccoli infortuni domestici purtroppo non vanno mai in ferie; tra cenoni, addobbi natalizi e regali potrebbe dunque esserci qualche aquilano che sarà costretto a passare le feste a letto, tra fazzolettini di carta, sciarpe e starnuti.

Ma se la febbre dovesse salire proprio la sera della vigilia o la mattina di Natale? Tra le strenne accatastate sotto l’albero sarà difficile trovare un’antipiretico, ma niente paura, in città alcune farmacie resteranno aperte per le emergenze, parola di Afm spa.

La notte della vigilia di Natale, in particolare, secondo la turnazione diffusa dalla Afm, toccherà alla farmacia Carli (Via Savini), mentre il 25 saranno aperte la farmacia Fanini (piazza Battaglione Alpini) e quella di Pettino (via Leonardo da Vinci, 15), che per il turno notturno passerà la staffetta alla farmacia di via Strinella. Il giorno di Santo Stefano resteranno invece aperte le farmacie Fabioneri (centro commerciale L’Aquilone) e Carli; la notte ci si potrà invece rivolgere alla farmacia di Santanza (container in via Vicentini, parcheggio GS L’Aquila).

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]

X