IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incidente mortale a Carsoli

Più informazioni su

Ha perso il controllo dell’auto sulla Tiburtina, tra Carsoli e Colli di Montebove, così la macchina ha sbandato, si è ribalta più volte ed è finita fuori strada.

A bordo tre amici. Una ragazza di 21 anni ha perso la vita e due sono rimasti feriti. La vittima è Giulia Burelli, di Villanova, mentre i feriti, uno ragazzo e una ragazza, sono di Carsoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e sulle cause sono in corso accertamenti dei carabinieri.

{{*ExtraImg_86089_ArtImgRight_300x196_}}

I tre ragazzi provenivano dalla località di montagna di Marsia, frazione di Tagliacozzo, ed erano diretti a Carsoli. L’auto, una Fiat Punto, secondo una prima ricostruzione avrebbe sbandato a una curva in discesa. Il conducente ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata più volte finendo la sua corsa fuori strada.

{{*ExtraImg_86093_ArtImgRight_300x216_}}

Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 di Carsoli, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Per la ragazza non c’era più nulla da fare. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Avezzano e sottoposti alla tac.

Poi ricoverati sotto osservazione. I genitori della vittima, la mamma di Colli di Montebove e il padre di Pietrasecca, frazioni di Carsoli, si sono precipitati all’ospedale di Avezzano dove è stata trasportata la salma. Sulle cause dell’incidente i carabinieri hanno avviato le indagini.

Immagini di marsicalive.it

Più informazioni su

X