IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Celano: arresto per violazione di domicilio

Più informazioni su

Sfonda la porta dell’abitazione, nel centro abitato di Celano, occupata da una cittadina straniera di 38 anni e si introduce all’interno: nelle prime ore di questa mattina è stato tratto in arresto M.B., un disoccupato di 32 anni di Celano.

Probabilmente per tentare di riallacciare una relazione interrotta e per riprendere alcuni propri effetti personali che, a suo dire, erano rimasti nell’abitazione di quest’ultima, l’ uomo ha cercato vanamente di contattare la donna.

Per tali motivi, dopo l’ennesimo tentativo, ha effratto il portone d’ingresso e si è introdotto all’interno.

La donna per timore della propria incolumità, visto quanto stava accadendo, si è rifugiata sul tetto fino all’intervento di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile e agli agenti della Stazione di Celano, i quali hanno bloccato l’uomo tratto, quindi in arresto per violazione di domicilio.

Lo stesso è stato posto in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano Maurizio Cerrato.

Più informazioni su

X