IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila: pericolo sciacalli. Un arresto

Più informazioni su

Gli aquilani non possono dormire sogni tranquilli neanche durante il periodo natalizio. Questa mattina gli agenti della Squadra Volante dell’Aquila hanno arrestato un nuovo sciacallo che rubava in una casa disabitata.

I poliziotti sono intervenuti in via della Polveriera (nei pressi del cimitero), dopo la segnalazione di un cittadino alla sala operativa di aver visto un uomo introdursi all’interno di una casa disabitata.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno identificato M.V.L, 25enne romeno, che si stava allontanando dal luogo in cui era stato visto poco prima. Dopo averlo perquisito il personale di polizia ha ritrovato all’interno di uno zaino penne di valore ed altri oggetti che, dopo una verifica, sono risultati rubati da una casa poco distante.

Condotto in questura il romeno è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di far rientro nel Comune dell’Aquila per i prossimi tre anni.

Gli oggetti rinvenuti sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Più informazioni su

X